Il responsabile dei cartoon di Italia 1 risponde ai lettori
Purtroppo lo slot Late-night di Italia1 per ora è stato soppresso. In più le nuove stagioni del cartoon di Matt Stone e Tray Parker erano diventate molto esagerate, al limite della censura più estrema.
A metà marzo arriva la nuova serie dei Pokemon. In più avremo la nuova serie de I Cavalieri dello zodiaco, 13 episodi più un film. I primi di settembre partirà l’atteso Shaman king, al posto di Detective Conan. A gennaio, o anche prima, vorrei ripartire con la saga di Dragonball riproponendola dall’inizio. Avremo nuove puntate di Sponge Bob e delle Tartarughe Ninja. Nel 2006 arriverà il nuovo cartone italiano Wich, tratto dal fumetto Disney, ma non sappiamo ancora di preciso quando farlo partire. Un’altra novità che lanceremo in autunno sarà Mirmo (in originale Mirumo). Vedrete, sarà il nuovo Hamtaro. Poi naturalmente i nuovi episodi dei Simpson, mentre Futurama è finita, anche se in America l’autore Matt Groening sta cercando il modo di produrre nuovi episodi. Sono finiti anche I Griffin, che hanno una terza stagione inedita in Italia ma dai contenuti molto forti. Per questo la rete non se la sente di mandarla in onda nel pomeriggio e la sera, come ho già detto, non c’è posto.
Cazzate i Griffin non sono finiti, tra poco danno la quarta stagione in america, che si informi sto gioppino. Piano piano ci costringono al satellite questi bastardi… meno male che c’è sempre il mulo.
E soprattutto nota come é scritto witch 😀
Minchia che palle pero’ di nuovo dragon ball dall’inizio!!!!!