C#: devi essere davvero entusiasta!
- 20 anni fa
- Tempo di lettura: 1 minuto
- di Prophecy
Ho scaricato C# express edition e sono pronto a fare le mie primissime considerazioni:
L’interfaccia é notevole e praticamente identica a quella di C# .netNella costruzione di una form lo stile é quello attualmente in uso in windows (io ad esempio vedo la form Mac like). Una feature che ho apprezzato parecchio.DEVI ESSERE PROPRIO ENTUSIASTA per installarlo. Solo di MSDN sono 200 mega + 40 mega per il programma + 20 mega di framework 2.0 beta (spero non mi dia problemi). Il problema é che la velocità media é di 7 Kbps…. vergognoso!!!!! Ma come é possibile? I server sono cosi’ intasati da gente desiderosa di usare C# express??Per usare C# ci vuole passport e devi registrare il prodotto entro 30 giorni. Io avevo già un account passport ma immagino che per molti sia un muro insormontabile (ce lo vedo proprio daniele che dà i suoi dati a M$ perennemente :D)
Si ma non mi hai ancora detto quanto occupa in quanto a risorse (cpu+ram)
Una decina di mega in Memoria fisica e 20 di Swap. Solo per lanciare l’editor.
50 Mega Fisica + 70 Mega di Swap appena apri una Solution.
Penso che ragionevolmente occupi almeno 90 Mega di Memoria fisica in condizioni di lavoro intenso. Con un centrino a 1.7 giga ho un utilizzo medio della CPU al 25% (considerando la creazione di una form, la scrittura di codice, l’esecuzione dell’applicazione e il debugging) con picchi dell’80%
Attualmente vorrei solo un visual studio del disi, ma sono ‘temporaneamente sospesi’ da diversi mesi ormai…
Mi ha detto il tizio che aspettano un contratto a livello di ateneo. (quindi campa cavallo) Anche io ho fottutamente bisogno di un XP e di un Visual Studio. Ma porca eva…
Ma non eri diventao UbuntuCentrico?
Ubunto é definitivamente mancato un mese fa.
Purtroppo mi mancavano troppo MobyDock e StylesXP
Oltre alla possibilità di installare una cosa e vederla funzionare SUBITO.