Avevo sentito chiaramente qualcuno di voi pervertiti chiedere una mucca d.o.c.
E poi vi linko pandora progetto molto carino che mi segnala il della e che in pratica è una radio swf che cerca di intuire i vostri gusti.
L’ho provato e qualche gruppo buono che non conoscevo è uscito. Molti invece erano veri e propri cloni: riempivano l’aria, ma erano inutili in una prospettiva storica. Dopo due ore ammetto di aver sentito la mancanza di una voce umana ogni tanto. Forse desideravo anche che la radio cambiasse radicalmente genere per un po’ di sua iniziativa. Che cambiasse il “programma,” asd. L’idea di base rimane molto buona, forse va organizzata in modo diverso. Aggiungendo una maggior diversita’ di genere ogni toto minuti, ad esempio. Ah, inciso: legalmente è ovviamente un bagno di sangue, ma cosa c’è di musicale che non lo sia oggigiorno. Chitarre e tastiere sono i nuovi kalashnikov nelle mani della rivoluzione culturale di stampo catto-aborigeno-anarcoide, d’altronde-
invece io ho provato un po’ di fastidio nel sentire una speaker su SLAY Radio, che generalmente è solo musicale.
Cioè, non che fosse antipatica, è che non doveva esserci. Ma lo diceva anche lei, eh.
Mbah, saro’ io che ascolto radio24
Puoi provare a farlo partire da una serie di canzoni un po’ eterogenea, l’interpolazione è meno noiosa.
Partendo dall’omonima canzone, Bohemian Rhapsody e Moonlight Shadow, Bachelorette Radio è abbastanza varia. Ogni tanto ripete qualche canzone, ma sentire più di una volta una canzone nuova fa anche piacere.
No ma a me non me ne frega un cazzo di canzoni .. dimmi che cartone animato é quello dello screenshot!