IP TiiiiVi

Come forse saprete , il sito coolstreaming.it è di nuovo online.

Se avete provato il Mediacenter, avrete notato che è un wrapper di Internet Explorer, con qualche funzionalità browser disabilitata.

Altra piccola nota negativa, la maggioranza dei canali è in formato windows media video. Il resto sono filmati realmovie, divx, winamp tv e link a youtube.

Di canali ce ne sono veramente tanti, con una richiesta di banda che va dagli 80K ai 900K, per non parlare dei filmati wmv-hd (2028KB)

In questo momento sto vedendo .Hack(completo), Coming Soon e finalmente Game Network

Le immagini le ho prese con Capture Professional, dato che HyperSnap e SnagIt non ne volevano sapere di catturarmi l’overlay.
Caso mai ci fosse qualche altro strumento free od open segnalatelo.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

3 pensieri su “IP TiiiiVi

  1. Interessante. Tempo fa avevo cercato un poco fra i vari programmi che permettevano di vedere tv via p2p, ma quel poco che avevo trovato mi aveva abbastanza deluso, e avevo lasciato perdere. Attualmente cosa va per la maggiore, insomma, cosa mi consigliereste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto