Approfittando del tempo libero, ho finalmente riconfigurato il pc abilitando il raid sata, cosa che mi ero ripromesso di fare sin dall’ultimo Marc.
Che bello Windows XP quando ti chiede i driver aggiuntivi (F6) solo su floppy e tu un floppy non sai più quasi come sia fatto…
Che bello è reinstallare da capo una decina di programmi, tutti quelli che purtroppo non hanno una versione portabile, importando le precedenti configurazioni.
Quanti anni luce è avanti OsX? Basta trascinare le cartelle e voilà, tutto installato.
Cara Microsoft, con il tuo prossimo sistema operativo tutto questo sarà un ricordo? Con Windows Vista, quale fottuta innovazione ci offrirai? Le Directx 10? Gli scacchi 3d?
Mi fa piacere che quasi tutto il software che ho installato sia open oppure freeware.
Ammetto che mi sono veramente stufato di cercare crack, serial e quant’altro, se non ti becchi qualche schifezza sui vari cracks.am o astalavista, te la becchi in qualche pacchetto sul p2p.
E poi per cortesia dite ai cracker di smetterla di inserire le musichette stile C64 nei loro applicativi.
Certo che con i freeware bisogna stare un po’ attenti o ti trovi qualche spyware o ti installano google/yahoo/msn/stocazzo toolbar in IE.
Manca ancora una valida alternativa nel campo della masterizzazione, lì mi sono dovuto arrangiare con Daemon Tools e una versione OEM di Nero 6 allegata ad un master.
Del resto ormai con la settima release, Nero è diventato ancora più enorme di quello che era una volta il suo più grande rivale ovvero Easy CD Creator.
Sono stato tentato fortemente di spazzare via tutto e mettere Ubuntu, ma poi ho tirato fuori la scatola di Half Life 2…
Non è avanti anni luce, è dal 1984 che basta spostare la roba.
half life 2 sotto linux (con cedega) funzia….
Vallo dire alla ms