Sio’ sio’ sio’ siori sono arrivato sano e salvo in giappone!!! Ho subito cominciato a girare per questa ridente cittadina chiamata Mishima (poco distante da tokyo: 40 minuti di Shinkansen) e ho gia’ assaggiato una squisita granita alla fragola, il ramen, i ghiaccioli ai fagioli dolci giapponesi (dopo un primo approccio che mi ha lasciato schifato sono riuscito ad apprezzarli). Ma andiamo per ordine.. Prima le foto suggestive del volo. Nell’ultima si nota il primo lembo di terra giapponese (tralaltro passando sopra la russia ho notato come non ci sia veramente un cazzo di nulla)
Qui sono appena salito in aereo e sono felice con il mio giornale giapano. Sull’aereo mi hanno coccolato e vezzeggiato e mi avranno portato 10000 volte i succhi di frutta, il te e il caffe, senza contarele 200 bottiglie d’acqua che gli ho chiesto.
E ora un po’ di foto della casa dove abito. Notare il cesso dotato di rubinetto la cui acqua poi va a riempire lo sciacquone e che serve per lavarsi le mani. Ma mai nella vita lo faro’.
Una prestigiosa bottiglia di sake’ dell’imperatore (che per le cronaca fa cagare ..)
E infine una chicca per i videogamofili.. tutto questo ben di Dio secondo voi quanto l’ho pagato? Dai su su .. soprattutto SRW GC mi e’ costato proprio tanto … Indizio. Piu’ di 19 euro, meno di 21 XD
puzzone…..e cosa fai, non ti lavi le mani???
Bravo metti tante foto
E due foto alle hostess?? Solitamente sono molto carine……
Abdul, noi dobbiamo andare ancora a NY!!
Te ne 6 dimenticato????
6 la solita smemorata
:scimmia:
ora che ci penso stanotte ho sognato un numero giapponese, non so perchè
1° L’america e poi il giappone, oramai
Il problema è trovare un amico come ha fatto prophecy per la casa
E’ questo il posto (http://local.live.com/default.aspx?v=2&cp;=35.135071~138.921089&style;=h&lvl;=10&sp;=aN.pycccnwndrf2_Tokyo%252c%2520Tokyo%252c%2520Japan___~aN.pvk7jrwk8ttt_Mishima%252c%2520Shizuoka%252c%2520Japan___~aN.pvk7jrwk8ttt_Mishima___)?
No perchè su google maps c’è scritto in kanji e non ciò voglia di stare lì col traduttore.
Prophecy deve morire, punto.
Mi raccomando i prezzi dei chogo e della roba vintage, ti ricarico la carta di rcedito all’istante. Ci metterò un po’ a raggiungere la posta con le stampelle, ma ce la farò.
A marzo, io e Dery….Dreadnaut, vieni?
voglio il rameeeen!!!!!!!!!
Il ramen lo vendono anche alla lidl. credo.
Lode al proppio in cipango, speriamo che si trovi un robot di buona famiglia e metta la testa a posto.
a firenze c’è un ottimo ristorante di ramen. Il nome non ufficiale è “da Akira”, quello vero non me lo ricordo, ma è vicino alla stazione centrale
quelle che trovi nei supermercati sono basi per fare il ramen, sì, ma in Giappone presumo che si trovi di meglio e qua a Genova ristoranti che facciano il ramen non ne ho mai trovati, ma se qualcuno ne conosce mi illumini
…mi sa che farò prima a fare un salto a Firenze…
un robot di buona famiglia – ROTFL non l’avevo notato