Injection

Il BSOD è una delle invenzioni Microsoft più temute dagli utenti Windows. Non che un Kernel Panic sia più simpatico…(anche sul Mac)
Volete forzare un BSOD (Blue Screen of Death) in Windows (XP e 2000), magari per testare il vostro sistema ed eventualmente la gestione dei log? Ctrl+Alt+Canc non vi funziona e non sapete che fare? Vi è arrivata la madama in casa e non vi fa spegnere il pc?

  1. Aprite il registro di Windows (Regedt32.exe) e cercate la chiave HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEM CurrentControlSetServicesi8042prtParameters
  2. Aggiungere un nuovo valore DWORD con nome CrashOnCtrlScroll e dati del valore 1
  3. Chiudete il registro
  4. Riavviate la macchina
  5. Tenete premuto Ctrl Destro e schiacciate due volte BlocScorr (Scroll Lock)
  6. BSOD
  7. Ripetete dal punto tre n volte, è gratis

Non ero molto intenzionato all’acquisto del secondo capitolo di Jump Super Star per DS.
Purtroppo però le funzionalità multiplayer e i nuovi personaggi mi costringono a rivedere il mio affrettato giudizio. Notare i personaggi sul lato destro dell’immagine. Si parla di santi, mica minchioni.

La Sony ormai raschia dal barile, appellandosi al DMCA (scusate la parolaccia) e denunciando Divineo.
La Sony è quella che ha utilizzato il dual shock senza pagare il brevetto alla Immersion. Per non parlare dell’innovativo pad della PS3…

Le fumetterie in Italia, in particolare dal Mondo del Fumetto ci sono le liste dei fumetti disponibili. Bisognerebbe però dire ad Antonello di aggiornare un po’ lo stile del sito…

Chaos Construction ’06 una convention interessante. Peccato si tenga a San Pietroburgo.

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

4 pensieri su “Injection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto