Fine anno, tempo di bilanci.La mania/vizio dei blog come avrete visto è un po’ scemata, noi siamo forti e perduriamo.R’lieh è nato come blog non personale ma comunitario, un blog di amici/conoscenti/riempitivi (ringrazio Six Feet Under per questo termine) sin…
Anno: 2007
Un pezzo di storia informatica se ne và. Dal blog ufficiale AOL’s focus on transitioning to an ad-supported web business leaves little room for the size of investment needed to get the Netscape browser to a point many of its…
Prima del consueto e inutile post sulle previsioni dell’anno prossimo vi diletto con una sequela di doni (cazzate trovate in rete) un po’ di foto di feste di natale alternative Dalla ciccia al digitale: galleria di soggetti femminili Un bel…
Per conchiudere (come dice il mio amico Malteo) la parentesi Limbo-Forum, che è stato un progetto fallimentare, abbiamo deciso (io, me, me stesso e Looris ) di proporre il Foro come forum ufficioso di R’lieh.Se siete lassi e non avete…
Alieni e Giappone l ministro della Difesa di Tokio, Shigeru Ishiba, secondo quanto riporta il ‘Taipei Times’: “Non ci sono elementi per escludere che gli Ufo esistano e che alcune forme di vita li controllino”, ha dichiarato sottolineando che si…
Mi sono iscritto per vedere dove stava il miracolo in questa Rete Sociale. In 5 minuti le mie impressioni: Iscrizione noiosa e pure stupida: non ti chiede neanche di confermare la password Non è localizzato. Gran brutta cosa. Infatti ci…
Dopo tanto rimandar, alla fine mi sono deciso a fare l’ordine da Thinkgeek. Memento: non ordinate giocattoli o pelouche da fuori Europa, vi romperanno sicuramente le palle. Dopo i fatti di questa estate, per colpa della Mattel ogni giocattolo viene…
Filmati di ragazze che limonano in rete ce ne sono a bizzeffe. Un po’ meno se le ragazze sono italiane.Ancora di meno se si tratta di studentesse, forse minorenni, di una delle scuole private di più antiche di Genova.Ora mi…
Non vedo l’ora di fargli questo [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=T-6m9KwipWo] “Ma perche’ non posso toccare lo schermo? “ vorrei far notare quanto e’ traumatizzato il bambino alla fine. Il padre si merita tutta la mia stima.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_lNfBZTz2xQ]