La Microsoft sta lavorando ad un progetto di nome DonnyBrook che permetterebbe di giocare ad un fps con centinaia se non migliaia di utenti.
Praticamente ognuno scaricherebbe i dati degli utenti che vede direttamente, mentre gli altri sarebbero simulati da bot temporaneamente, finchè non entrano in contatto diretto/visivo col giocatore.
Come sapete gli attuali fps hanno un limite di 16/32 giocatori contemporanei, se il progetto funziona il mondo degli fps si potrebbe fondere con i mmorpg definitivamente. Oltre a limitare l’upstream di dati.
e a proposito di supereroi guardevi il trailer di Dark Night e di IronMan (in HD è meglio) e Beowulf, che supereroe non è ma sfoggia tanta CG e Angelina Jolie nuda
In questo livello di Super Mario non c’è da toccare un tasto, sembra un fake ma è un vero Easter Egg
The Only Mario Level That Plays Itself – Watch more free videos
Iron Man stupendo 🙂
Ledger come Joker promette bene
Beowulf mi incuriosisce (da notare, però, come siano più espressive le facce dei personaggi di Heavenly Sword… si salva giusto per le tette virtuali della Jolie)
Vero, HS semmbra fatto meglio 🙂
Ma solo a me IronMan sembra una puttanata??
dovresti essere appeso a testa in giù per gli alluci per quello che hai detto…… a me i transformers hanno fatto c…re 😛
minchia ora capisco perche’ ti piace iron man XD
grosso fps è molto interessante, a parte che è microsoft, vabbè.
il livello di mario, come fanno notare anche nei commenti, NON è un livello del gioco vero, bensi una rom hackata con un livello creato ad hoc.
ne avevo vista un’altra ma molto meno bella di questa!