Au Revoir mes amis (France 0 Italie 2)

Francia 0 Italia 2. Un salutone a tutti i miei amici francesi che se ne vanno a casa un po’ umiliati, un po’ mazziati e un po’ con il culo sfondato da un’italia che tuttosommato era pure scarsa (ma perchè Toni gioca ancora?). Bene umiliazione in piu’ per i nostri amici francesi. Gli unici (ricordiamolo) che hanno provato a conquistare l’italia e non ci sono riusciti “Durante l’assenza di Napoleone impegnato in Egitto, i francesi erano stati ripetutamente battuti in Italia dagli austriaci (battaglia di Novi) a Cassano d’Adda e sul Reno.”. Gli unici che (se non esistessero gli americani) sarebbero i primi a soccombere nei miei sogni sotto l’atomica…

Spero che google indicizzi a dovere come sempre questo post, che per la gioia di grandi e piccini vedra’ spolverare il mio francese per fanculizzare tutti questi mangialumache rasapatata con la erre moscia

France 0 Italie 2 Je veux saluer mes amis francais. Ils vont chez leurs un peu humiliés et avec le cul completement cassé par une Italie que n’est pas si forte… C’est une humiliation bien sure pire pour vous, les seules gens (il faut le rappeler) qui ont cherché a conquérir l’Italie sans succès. Les seules gens (si on ne compte pas les américains) que dans mes songes dancent heuresement sous les bombes atomiques.

Au revoir mes amis! Au revoir à votres escargots, à votres chattes rasées et à votre stupide “R” (come minchia si dice moscia?)

Prophecy

4 pensieri su “Au Revoir mes amis (France 0 Italie 2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto