Il Genio ovvero come distruggere Facebook

Il signor Daniele Sticazzi (al momento agli arresti) pochi giorni fa ha creato un gruppo fasullo: “Picchiamo i cani”

Questa la sua descrizione

Animali inutili e spesso fastidiosi con quegli occhioni servili, sempre pronti a abbaiare di notte – salvo quando qualcuno sta svaligiando la casa – cagano sul tappeto, lasciano peli e bava dappertutto, e quando torni a casa stanco dopo 10 ore di lavoro sono sempre in mezzo alle palle, agitando la coda quasi a volerti provocare.

E ora di ricordargli chi comanda!
PICCHIAMO I CANI!

Questo gruppo è rivolto a chi, per esasperazione, necessità o semplice piacere personale, ama PICCHIARE I CANI, condividiamo le nostre esperienze 🙂

Dopo pochi minuti il gruppo è stato invaso da messaggi minatori, minacce, insulti.
La discussione interna al gruppo: “PREGATE CHE NON VI TROVO MAI

Sono nati poi i i gruppi: Facciamo chiudere il gruppo PICCHIAMO I CANI! (più di 22000 membri)

Migliaia di persone “dolci e sensibili” che sputano insulti come scaricatori di porto, minacce da clan mafioso e consecutio temporum delle migliori annate

Una liceale

“sai cs farei in qst momento STUPIDA TESTA DI CAZZO???TI VERREI A CERCA…TI METTEREI UN GUINZAGLIO…E TI PIKKIEREI A SANGUE FINO A FATTI MORIII…TESTA DI CAZZOOO!!!SPERIAMO QLCN TI DENUNCI E TU C MOIA!!!…XK NN VAI A MAZZA LA MAIALA DELLLA TU MAMMA???!!!!TESTA DI MIIINKIAAA…MA QNTE BOTTE TE DAREI SE FOSSI QUI!!!
poi…vorrei rispondere a sto figlio di na ******** qua sotto…..1.nn voto marco carta xk m fa caa..2.nn guardo la defilippi…3.nn voto berlusconi xk a me la politica nn interessa..!!!ti voglio far presente ke qui..l’inetti siete voii…qndi..stupido pezzo di *****..torna a nanna…prete del cazzo!!!vai a fa la messa dato ke è anke domenika!!”

Un simpatizzante, tale Bello Dentro

Come sarebbe che è uno scherzo? Chi l’ha detto?
Ed io che speravo di aver finalmente trovato persone che la pensavano come me, con cui condividere hobbies e tempo libero.
Non ne posso più di WWF, lipu, enpa, ecc… tutti ipocriti che mirano solo ai finanziamenti con le mie tasse e a farsi belli in pubblico.
Io invece sono bello dentro (in tutti i sensi).

Un’altra ragazza

ma sparatevi..buffoni…..!!!!che la vita vi porti un bel tumore fulminante…bastardi!

E’ bello vedere come questa gente sia manipolabile. Dice il saggio Prete Idolatra

ecco.
hai “quasi” colto l’essenza del gruppo (di certi gruppi).
1) la razza umana fa distinzione tra chi deve morire e chi no
2) gli utenti di facebook non “leggono bene” le descrizioni dei gruppi
3) gli utenti di facebook non fanno attenzione a quello che scrivono loro e gli altri
4) secondo te è meglio picchiare un uomo per salvare una animale? minacciare di morte una persona perchè asserisce per chiara ironia che bisogna picchiare i cani?
5) un piccione è meno animale di un cane o un gatto?
6) ….ce ne sarebbero di cose da dire

E’ scoppiata una guerra senza controllo? Gli animalisti sono in rivolta? E il gruppo Uccidiamo i piccioni (fondato tra l’altro da due studenti delle medie) non lo hanno nemmeno cagato?

Il bello di Facebook è che domani potrei fare lo stesso creando un gruppo “Investiamo i gatti” o “Mettiamo i criceti in lavatrice” e nessuno potrebbe impedirmelo.

Grazie, davvero grazie. A Facebook ed a It.Free.Enkey free.it.enkey ma soprattutto ai troll, era dai tempi di Bonsai Kitten che non mi divertivo così tanto

Update 1

LO ANNO PRESO “giustizia e stata fatta !!!!!!!!!!!!!!!!”

Update 2
Altro giro, altri regali: Eutanasia Per Gli Anziani

Update 3
Gruppo chiuso. Who’s next?

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

17 pensieri su “Il Genio ovvero come distruggere Facebook

  1. A parte gli errori di scrittura del post… arrestato? ma neanche vi viene in mente di andare a cercare sul sito del Corriere per vedere se EFFETTIVAMENTE l’articolo non sia un fake? Signori.. stiamo cadendo nel ridicolo 😀 Controllate bene le vostre affermazioni!

  2. Uff.. non mi sarei mai aspettato di dover difendere l’autore del POST..
    Anonimo: gli la “H” e’ VOLUTAMENTE MANCANTE.
    Anonimo: l’articolo del giornale e’ OVVIAMENTE UN FAKE, lo si sottointende dal tono del post no?
    Ironia portami via … Minchia ma io propongo di andare al governo e proibire l’uso del computer e soprattutto di internet a chiunque non sappia distinguere un router da uno switch…

  3. Si è perso il concetto di lamer, il concetto di troll, di lurker, di ranmamezzo, di rosicone, di arcimarghe, di k-line.
    E’ diverso è una generazione diverse. Sti ragazzetti iniziano a navigare con Facebook/MySpace/Badoo/YouTube etc etc. Tutti che cercano di sorprendere il prossimo per mettersi in luce (nel bene e nel male)
    Non è più come una volta quando scrivevan solo su “Cioè”, ora purtroppo li trovi ovunque. E meno male che siamo uno dei paesi a più basso tasso di utilizzo internet…

  4. Che ridere! Anzi ridere è la parte istintiva del mio comportamento dinanzi a queste cose. La parte razionale mi dice che dovrei piangere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto