Live and cheap (update again)

Parliamo di acquisti, giàcche come ci ha ricordato il Proppo-Avventizio siamo in periodo di regali.

Cosa c’è di meglio di un bel risparmio in questo clima di austerity?(ma soprattutto non vedo l’ora che qualche idiota commesso da Gamestop arrivi a lamentarsi).

Parliamo principalmente di software per console, per pc per fortuna esiste già da tempo il digital delivery (Steam etc etc), per non parlare del P2P e delle riviste con in regalo giochi completi.

I siti per la vendita online di software sono veramente troppi Play.com, TheHut, Zavvi etc etc
Ci viene incontro Cheapassgames e le sue news giornaliere sulle offerte migliori.

Un esempio: Tekken 6 per PS3

Altra piccola chicca. Forse saprete che per giocare con l’Xbox Live occorre pagare un piccolo pizzo alla MS (si sul giochi PC gratis ma ci sono troppi cheater tipo Dread/Venza oppure il servizio è scandente come quello della Sony).

Ufficialmente il prezzo è di €59.99

Su Maximuscards un abbonamento annuale lo pagate su €28.61 (PayPal o meglio Google Checkout e vi risparmiate la transazione di PayPal, ed è immediata: paghi e ti arriva subito la mail col codice)

UPDATE Aggiungiamo un po’ di materiale duro

Il terzo negozio pensavo di averlo già segnalato. E’ il paradiso cinese del nerdismo (cellulari dual sim con tv, occhiali bluetooth, orologi cellulari, spypen etc etc).

Fate Vobis…. finchè dura…

abdul

Abdul Alhazared, a.k.a. Al Azif, ha circa 1000 anni e gironzola su vari piani dell'esistenza. Dopo aver scritto il Necronomicon si è dedicato alla tecnologia e alla scienza, muovendosi di tanto in tanto in Europa.

2 pensieri su “Live and cheap (update again)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto