http://www.youtube.com/watch?v=v01bm9iLtAI Ci saranno stolti che lo acquisteranno? Purtroppo si. Del resto ci sono centinaia di allocchi che han fatto la coda per comprare un cellulare che non funziona e che costa 700€!
Mese: Luglio 2010
Di passaggio su trailers.apple.com mi sono trovato davanti ad una inaspettata serie di film: Rocky, Convoy, RoboCop… L’occasione sembra essere un tour di film negli Stati Uniti, ma la cosa non era evidente dall’elenco dei trailer. Le locandine sono simpatiche,…
Volevo postare i video delle due burine di Ostia che grazie a Studio Aperto son diventate famose (si quelle che vanno avanti succhiando calippi e bevendo birra). Ma poi ci ho ripensato. Di cose interessanti ce ne sono ancora nel…
Molto spesso in alcuni paesi vengono utilizzati metodi per noi inaccettabili. Ma pensate quanto bene avremmo fatto alla nostra società se ci fossimo comportati come i Koreani. Altro che Smartphone, Videofonini, PayPerView, Ingaggi, ecc…
Per fortuna che ci sono i giornalisti della stampa ad insegnarci l’italiano probabilmente l’articolo ora sarà stato corretto La Chtulu-tarra!!! Il film su Facebook o ancor meglio su Friendface, se conoscete It Crowd Il transformer della Toshiba! La scandolosa(?) Zahia…
Quante volte avete pensato che sarebbe bello parcheggiare la propria auto direttamente in casa? Ad Alassio qualcuno ci è riuscito parcheggiando direttamente in bagno! Forse credeva che la povera panda avesse dei bisogni impellenti? PS: se non fosse in Belgio…
Quanti film riuscite a riconoscere in questo video? http://vimeo.com/moogaloop.swf?clip_id=13340102&server=vimeo.com&show_title=1&show_byline=1&show_portrait=0&color=&fullscreen=1 35mm from Pascal Monaco on Vimeo. Chi ne riconosce di più vince un bel post scritto da me sul mio mirabolante viaggio in Giappone.Io fin’ora ne ho riconosciuti sempre-uno-più-di-Abdul.
Solo per informavi (e mugugnare) che: sotto i 1500 metri il cellulare prende e dall’ufficio ti chiedono se hai mica con te la password per l’area download di quel tale fornitore. Sì, certo, la porto sempre con me in ferie,…
…un racconto di Abdul Baggins… Questo post non vuol avere nessuna connotazione politico-sindacalista. Cerco solo di tramettere le mie recenti esperienze personali al fine di dare qualche consiglio utile a chi fosse in cerca di lavoro o a chi volesse…
Questi ragazzi hanno sviluppato una physics engine capace di ricreare situazioni veramente complesse in modo estremamente realistico.. Adorabile e cinicissima la scena dei conigli lanciati contro la parete.. chissa’ quanti lo faranno davvero per vedere se e’ realistico XD Ecco…