Mese: Ottobre 2010

I predatori del tempo

La donna col cellulare nel film di Chaplin usava veramente un amplifon dell’epoca (1920) o sono tutte menzogne? Altre “prove” dell’esistenza di viaggiatori del tempo Distributore di granchi vivi (e di banane e di sakè) Come non segnalare la presenza…

Le porno piratesse…

…arrivano dalla Russia e vi vogliono fottere i soldi! Dopo la realtà aumentatà, quella diminuita, ovvero effetti speciali in real-time! Notare che l’immagine riflessa nello specchio permane e differenza di quella reale. Scatti bollenti per Katy Perry, Megan Fox ed…

Polygen – again

Ogni tanto torno a vedere gli aggiornamenti del più noto generatore casuale di testi, ovvero Polygen Libro di Dan Brown Esaminando “Il Porco della stalla” di Bernini, Robert Langdon nota che la sigaretta di San Pietro si interseca con la…

GalaxyTab

In un momento prolisso della mia vita (due post di seguito!) ecco una breve recensione del GalaxyTab. No, non l’ho comprato, ma per puro caso mi sono trovato alla FNAC al momento della messa in vendita e sono stato il…

QT Developer Days 2010

Sono appena tornato da quel di Monaco (o meglio, Unterschleissheim) dove ho partecipato al Qt Developer Days 2010. Sono andato col supporto, decisamente forzato, della mia azienda che mi ha fatto penare così tanto per questa trasferta che sono diventato…

Fancazzeggio

Il remake del trailer di Ritorno al futuro, realizzato appositamente da Micheal J. Fox per i 25 del film. [youtube=http://www.youtube.com/watch?v=uM6Ms621898?fs=1] La sigla dei Simpson creata dal graffittaro Bansky. (Su Youtube l’han tolta subito) In arrivo un grande super robot Daltanious…

Ultrastronzi

Ci sarebbe da parlare per ore dei fatti di ieri sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dei teppisti (o meglio terroristi) giunti dall’estero per allietare tutti i tifosi e i cittadini genovesi.Perchè gli Ultras sono diventati per lo più…

Windows Live Writer

Tutti morti? Bloccati a giocare a Stunts? Occupati a scrivere lunghissimi post sui vostri viaggi per il mondo? Se fate parte di quest’ultimo gruppo, questo post potrebbe fare per voi. Parliamo di software per scrivere sul blog. L’esperto in questo…

Torna in alto