Atlante italiano

A questo sito trovate un database con tutte le foto scattate dal satellite che ricostruite vanno a formare l’intero territorio italiano. Il sito e’ molto molto lento, e puo’ essere visualizzato solo con IE5 o superiori (eh cazzi tuoi Rlieh ^^) ma ne vale la pena. Purtroppo per vedere immagini molto ravvicinate bisogna essere iscritti (e quindi essere un’istituzione) ma il risultato rimane comunque pregevole… eccovi un’esempio.. non ditemi che non capite di cosa si tratta 😀 Guardate c’e’ anche Davide che sta sorseggiando il caffé sul terrazzo ^^

Se notate c’e’ anche Olcese che a un pelo dalla laura vince il campionato interscolastico per poi andare in Brasile dove verrà lodato da Astesiano. Lo vedete mentre fa il suo famoso Doraivo Sciutto?

Tralaltro non ci ho messo neanche niente a trovare il disi 😀 Basta poco poco ingrandire su corso italia e in mezzo alle villette di albaro spunta una cosa oscenamente abnorme ^_^ Ma si sono suicidati gli architetti del disi o sono solo stati Lapidati?

Prophecy

6 pensieri su “Atlante italiano

  1. 1° Dopo un anno non hai ancora capito che R’Lieh è una citta’
    2° Il sito lo conosco da prima che tu nascessi (tipo l’anno scorso)
    3° Le mappe sono vecchie e non aggiornate, controlla il porto antico

  2. Invece di litigare tra di voi, mi spiegate come avete fatto a prendere la foto dal sito??
    Il maledetto plug-in che è stato installato per visualizzare le carte non fa funzionare il copia – incolla (e quindi anche il print-screen) quando sto visionando una mappa sul sito in questione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto