Solo tre settimane prima di trovare un po’ di tempo per cazzeggiare. Pensavo peggio 🙂 Ma siccome il tempo è poco, poche saranno anche le ciance, e butto li un paio di cose malate che ho notato in questi giorni:
- Wii ovunque, nei pub – serate Wii, angoli Wii, tornei Wii, gioca-al-Wii-e-bevi-doppio. Sembra essere il successo dell’anno per Scozzesi più o meno ubriachi, giovani o di mezza età. Ne abbiamo anche uno in casa, ma per qualche motivo malato è a 110V e NTSC, quindi lo fissiamo e basta – poi sarebbe rischioso, non vorrei dimagrire per la troppa attività fisica.
- Halo-3 ovunque, sagome di cartone fuori da negozi che non lo vendono, o che vendono tutt’altro. Pubblicità enormi sulle fiancate degli autobus – e contate che sono autobus a due piani.
- Dopo il creazionismo, una nuova teoria cerca di svelare le origini della Scozia: il vetronismo. All’inizio era il nulla, o quasi. C’erano solo un sacco di pub nel vuoto cosmico. Poi la gente inizio ad uscire dai pub ubriaca e a rompere bicchieri e bottiglie. Con il passare degli eoni, o cocci di vetro si ruppero e frantumarono e diventarono sabbia, e la Scozia fu. Il resto del mondo è un effetto collaterale dell’alcool.
Bon, rifuggo prima che i proprietari di questo wireless se la prendano. Potrei postarvi i log di NetStumbler che mostrano centinaia di reti in pochi isolati. E’ un mondo malato, o forse cercano di tenersi caldo con le radio?
P.S. Blogger mi ha detto “Blog anzeigen” quando ho pubblicato questo post. Lo considero un insulto personale, Ing. prendi provvedimenti!
TAG DELL’ANNO!